Adam Lambert si è esibito ai Magazzini Generali di Milano giovedì 24 novembre, e lo show è stato documentato con foto e racconti.
L'istrionico artista statunitense è stato accolto con grande calore ed entusiasmo da tutti i fan italiani, che hanno potuto ammirare l'ex American Idol in un concerto caratterizzato da energia, sensualità e trasgressione.
I momenti speciali sono iniziati diverse ore prima del live, quando - intorno alle ore 18.00 - gli utenti di Team World vincitori dell'esclusivo Meet & Greet con Adam Lambert hanno avuto modo di incontrare di persona il loro idolo, di trascorrere del tempo con lui tra chiacchiere, autografi e foto. Lambert si è dimostrato molto disponibile, e oltre a essersi complimentato con i quattro partecipanti al Meet & Greet per il loro look e la loro personalità spiritosa e amichevole, ha anche voluto che essi ottenessero la prima fila per assistere al suo show ad un passo dal palcoscenico.
Andrea, Livio, Francesca e Federica - rispettivamente i due vincitori di un gioco lanciato sul portale nei giorni scorsi e due T-Surfer attivissime, premiate per il loro impegno - sono stati i protagonisti assoluti di questa grande opportunità targata Team World e Barley Arts. Questo il commento "a caldo" di Federica:
"Eccomi appena tornata da questa magnifica (e sottolineo magnifica) esperienza. E' stato tutto meraviglioso, la prima fila poi *-* Adam è una persona semplicemente fantastica. Non è solo un bel ragazzo con un gran talento, ma un artista dal cuore d'oro e molto, troppo umile. Sono rimasta sconvolta (in senso positivo!) dal suo approccio con i fan! Volevo solo ringraziare ancora una volta TeamWorld per avermi dato questa bellissima opportunità, è un giorno che non scorderò MAI!"
Dopo le grandi emozioni di questo Meet & Greet il tempo vola letteralmente, e il pubblico presente ai Magazzini Generali di Milno si ritrova improvvisamente in un turbinio di luci e reef di chitarra, che annunciano l'arrivo di Adam Lambert sul palco. Un entusiasmo senza pari accoglie l'artista, che già dalle prime note dimostra subito il suo strepitoso talento canoro e la sua personalità carismatica e trasgressiva.
Lo show si apre con "Voodoo", a seguire "For Your Entertainment" e altri due pezzi fino ad arrivare all'amatissima "What Do You Want From Me", proposta in versione acustica. Si continua fino al gran finale e all'acclamatissima "If I Had You", una maratona di musica, momenti di trasgressione e malizia, e una carica strepitosa che Adam è riuscito a trasmettere alla sua audience italiana. Un concerto che ha lasciato decisamente il segno, e che conferma Adam Lambert come uno degli artisti più interessanti e carismatici nel panorama musicale internazionale.
http://www.teamworld.it/news/4179/adam-lambert-foto-concerto-a-milano.aspx
No hay comentarios:
Publicar un comentario